Montevarchi Estate 2021, sul palco la Alan Pace Band

Continuano gli appuntamenti in piazza Vittorio Veneto all’interno della rassegna di musica rock nazionale e internazionale “C’è musica in piazza” giunta alla sua seconda edizione, che propone una serie di concerti di gruppi musicali e di solisti curati dall’Associazione Via dei Musei.

La serie di concerti fanno parte della stagione estiva organizzata dal Comune di Montevarchi in collaborazione con il mondo associativo culturale del territorio dal titolo “Montevarchi Estate 2021”.

Sabato 31 luglio alle ore 21.15 si terrà il concerto del gruppo Alan pace Band.

Il gruppo è composto da tre bravissimi musicisti che propongono musica hard rock degli anni ‘70. Prendono il nome dal chitarrista cantante australiano Alan Pace che vive a Montevarchi da alcuni anni, e nel complesso suonano il Luciano Boschi, considerato un vero monumento tra i batteristi del nostro territorio, e Mario Cappello al basso, grande appassionato e profondo conoscitore della musica rock.

Si ricorda che l’ingresso è gratuito.

Viste le norme sul distanziamento fisico, il numero definito dei posti a disposizione e l’obbligo di registrazione dei partecipanti, è consigliabile la prenotazione, per evitare di non poter accedere allo spettacolo.

Si consiglia anche di presentarsi all’ingresso del luogo dove si svolgerà lo spettacolo con anticipo per poter effettuare tutte le verifiche necessarie per l’accesso alla sala (controllo temperatura, rilascio nominativi, pulizia delle mani).
L’accesso alla sala avverrà con l’obbligo dell’utilizzo della mascherina (che potrà essere tolta una volta giunti al posto a sedere).

Per partecipare allo spettacolo teatrale in piazza Vittorio Veneto, anch’esso gratuito, è consigliata  la prenotazione sulla piattaforma eventbrite al seguente indirizzo https://www.eventbrite.it/e/biglietti-ce-musica-in-piazza-rock-pop-italiano-e-internazionale-162784375449

All’ingresso sarà effettuato il triage per la prevenzione dal covid.

Prenota direttamente da qui il tuo posto

Pierluigi Ermini