Prende il via martedì 20 luglio in piazza Vittorio Veneto la rassegna di musica rock nazionale e internazionale “C’è musica in piazza” giunta alla sua seconda edizione, che propone una serie di concerti di gruppi musicali e di solisti curati dall’Associazione Via dei Musei.
La serie di concerti fanno parte della stagione estiva organizzata dal Comune di Montevarchi in collaborazione con il mondo associativo culturale del territorio dal titolo “Montevarchi Estate 2021”.
Martedì 20 luglio alle ore 21.15 sul palco salirà il gruppo “C’over 30 band”.
Si tratta di un gruppo storico della città con tre suoi componenti che fanno o hanno fatto parte dell’Associazione di Via de musei.
Esiste da 23 anni e da 20 si esibisce ogni estate a Montevarchi.
Tra i suoi musicisti anche uno scrittore di gialli, il prof. Di Filippo che suona il basso.
Il loro repertorio varia dai classici di musica rock e pop al ritm&blues con pezzi di musicisti italiani ed internazionali.
Si ricorda che l’ingresso è gratuito.
Viste le norme sul distanziamento fisico, il numero definito dei posti a disposizione e l’obbligo di registrazione dei partecipanti, è consigliabile la prenotazione, per evitare di non poter accedere allo spettacolo.
Si consiglia anche di presentarsi all’ingresso del luogo dove si svolgerà lo spettacolo con anticipo per poter effettuare tutte le verifiche necessarie per l’accesso alla sala (controllo temperatura, rilascio nominativi, pulizia delle mani).
L’accesso alla sala avverrà con l’obbligo dell’utilizzo della mascherina (che potrà essere tolta una volta giunti al posto a sedere).
Per partecipare allo spettacolo teatrale in piazza Vittorio Veneto, anch’esso gratuito, è consigliata la prenotazione sulla piattaforma eventbrite al seguente indirizzo https://www.eventbrite.it/e/biglietti-ce-musica-in-piazza-rock-pop-italiano-e-internazionale-162784375449
All’ingresso sarà effettuato il triage per la prevenzione dal covid.
Prenota direttamente da qui il tuo posto
Pierluigi Ermini