“La cucina di Montevarchi all’Oratorio del Giglio”

Si svolgerà domenica 22 settembre alle ore 12.30 in pranzo organizzato dall’Associazione Pro Loco 52025 Montevarchi, presso il centro pastorale del Giglio, dal titolo “La cucina di Montevarchi all’Oratorio del Giglio”.

I volontari dalla Pro Loco montevarchina hanno ottenuto un grande successo in Friuli Venezia Giulia nella città di Paularo dove sono stati tra i protagonisti della prestigiosa fiera artigiana Mistîrs, evento UNPLI (Unione Nazionale delle Pro Loco d’Italia).

I volontari del gruppo “ProLoco Gourmet”, in rappresentanza di tutto il territorio valdarnese, hanno allestito uno stand gastronomico, proponendo un menù ispirato alle terre del Valdarno con particolare riferimento alla tradizione montevarchina: Pappa al pomodoro, trippa alla montevarchina, fagioli e Panbriacone.

Un menù che ora hanno deciso di ripresentare anche ai montevarchini, proprio nel pranzo del 22 settembre ad un costo speciale di € 15 (è previsto anche un special menù per i bambini).

Coloro che sono interessati possono chiedere informazioni e prenotarsi a questi numeri di cellulare: 3383133398; 3355217967; 3406707636.

Vi aspettiamo numerosi per festeggiare insieme e per degustare piatti che in Friuli hanno ottenuto un grande successo.