“Il palazzo delle emozioni” Antonio Del Sorbo presenta alla Ginestra il suo secondo romanzo

Sabato 30 marzo, alle ore 17.00 nella Sala Filanda della Ginestra-Fabbrica della Conoscenza,
“Il palazzo delle emozioni” Antonio Del Sorbo presenta alla Ginestra il suo secondo romanzo “Il palazzo delle emozioni” Antonio Del Sorbo presenta alla Ginestra il suo secondo romanzo “Il palazzo delle emozioni” Antonio Del Sorbo presenta alla Ginestra il suo secondo romanzo
Per il ciclo Incontro con l’autore, sabato 30 marzo, alle ore 17.00 nella Sala Filanda della Ginestra-Fabbrica della Conoscenza, Antonio Del Sorbo presenta il suo secondo romanzo “Il palazzo delle emozioni” edito nel 2018 da PSEditore.
Il protagonista è Nico che ha realizzato il suo sogno di lavorare in una biblioteca, camminare per gli archivi, respirare il profumo dei libri ma non si aspetta certo di condividere questa fantastica esperienza con un fantasma dal nome altisonante.

Nico, classico uomo qualunque, diventerà così, suo malgrado, il protagonista di un’avventura rocambolesca, che lo porterà a scoprire l’amore.

Valentina Vadi converserà con l’autore nel corso del pomeriggio. L’ Assessore alla Cultura Maura Isetto, porterà i saluti dell’Amministrazione comunale di Montevarchi.

L’evento si svolge con il patrocinio del Comune di Montevarchi ed è a cura di Betadue Cooperativa Sociale

Ingresso libero.